TIM sta proponendo in questi giorni sul proprio sito Internet la promozione TIMMUSIC Shock riservata ai clienti mobili con attiva un’offerta dati e che vogliono aggiungere il servizio di musica in streaming dell’operatore.
TIMMUSIC Shock è attivabile online e include l’abbonamento a TIMMUSIC insieme a 5 Giga di traffico dati ogni mese gratis per i primi 3 mesi. Finito il periodo promozionale, si passerà al costo standard di 4,99 euro mensili con la possibilità, per il cliente, di disattivare in qualsiasi momento l’offerta.
TIMMUSIC consente ai propri abbonati l’accesso ad un catalogo di oltre 50 milioni di brani musicali da ascoltare in streaming o da scaricare sul proprio dispositivo per la fruizione offline anche dove non c’è copertura, il tutto senza limiti e senza pubblicità.
Il servizio è accessibile tramite l’app TIMMUSIC disponibile per Android e iOS, oltre ad essere integrato in Amazon Alexa. Ad ogni account si possono associare fino a 3 dispositivi diversi tra smartphone, decoder TIMVISION Box, tablet, PC e smart TV, anche se l’ascolto è possibile su un solo dispositivo alla volta.
I 5 Giga extra disponibili nel pacchetto sono invece utilizzabili in Italia e in roaming nei paesi UE e vanno consumati entro il mese di validità.
TIMMUSIC e la promozione TIMMUSIC Shock si rinnovano ogni mese su credito residuo o tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.