TIM

TIM: l’uscita di alcuni manager non dovuta a disaccordi con le strategie societarie

TIM ha diffuso un breve comunicato stampa per puntualizzare la propria posizione riguardo alle indiscrezioni, circolate sulla stampa, con cui venivano raccontati i presunti retroscena dell’uscita di alcuni manager dalla società.

Di seguito riportiamo integralmente la nota ufficiale dell’operatore:

Con riferimento alle indiscrezioni di stampa circa l’uscita di manager dal vertice di TIM, l’azienda precisa che allo stato non ha fatto alcuna comunicazione al riguardo. Più in generale, sono da respingere le allusioni circa uscite dettate da disaccordi con la linea strategica della società che prosegue come da programmi, guidata da un rinnovato gruppo manageriale coeso e focalizzato sugli obiettivi da raggiungere.

Come si può leggere, TIM tiene a precisare che le scelte di alcuni dirigenti di lasciare il Gruppo non sono dovute a disaccordi con le strategie societarie.

Il piano industriale di TIM, quindi, proseguirà come da programma portando quindi al futuro riassetto societario che prevede anche lo scorporo della rete e la creazione di due società distinte e separate.

Commenta