TIM fibra FTTH

TIM: fibra fino a 1 Gigabit e modem incluso a 24,90 euro al mese per i clienti mobile

TIM propone in questi giorni ai già clienti mobile la possibilità di attivare l’offerta TIM WiFi Power Smart al prezzo scontato di 24,90 euro al mese anziché al costo standard di 29,90 euro mensili.

Lo sconto di 5 euro al mese è riservato quindi a chi ha attiva una linea mobile TIM e decide di passare all’operatore anche sul fisso. La decurtazione del canone viene applicata tramite bonus di 5 euro mensili riportato in fattura.

Ricordiamo di seguito i contenuti proposti da TIM WiFi Power Smart a 24,90 euro al mese per i clienti mobili TIM:

  • Connettività illimitata fino ad 1 Gigabit al secondo in download e 300 Megabit al secondo in upload in caso di copertura FTTH;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali per attivazioni online;
  • Modem TIM HUB+ in vendita abbinata;
  • TIM Navigazione Sicura.

Nel caso in cui il cliente non fosse raggiunto dalla rete TIM FTTH, il servizio verrà attivato in tecnologia FTTC con velocità massima di 200 Megabit al secondo in download e 20 Megabit al secondo in upload. I clienti coperti dalla rete in rame potranno invece accedere all’ADSL con velocità fino a 20 Megabit al secondo in download e 1 Megabit al secondo in upload.

Il modem TIM HUB+ incluso nell’offerta è venduto in rate di 10 euro al mese per 24 mesi (in caso di recesso è possibile restituirlo senza pagare le rate residue) già incluse nel costo dell’offerta, per cui il cliente pagherà sempre e comunque 24,90 euro al mese salvo rimodulazioni. A tal proposito va ricordato che l’attivazione dell’offerta comporta la clausola di adeguamento automatico dei prezzi all’inflazione introdotta nei mesi scorsi da TIM.

L’offerta prevede inoltre un costo di attivazione una tantum di 39,90 euro che sarà addebitato nella prima fattura.

Commenta