The Walking Dead: Dead City

The Walking Dead: Dead City in esclusiva su Sky e Now dal 14 luglio

The Walking Dead: Dead City arriva in esclusiva su Sky e in streaming su Now a partire da oggi, lunedì 14 luglio, con la prima stagione a cui seguiranno dal 4 agosto gli episodi della seconda stagione.

Ambientata nel mondo decadente e post-apocalittico ispirato alla graphic novel di Robert Kirkman, la nuova serie TV in arrivo su Sky Atlantic vede protagonisti due personaggi storici di The Walking Dead, ovvero Maggie, interpretata da Lauren Cohan, e Negan, il cattivo che ha il volto di Jeffrey Dean Morgan. I due saranno obbligati dalle necessità a stringere un’alleanza forzata la cui precaria esistenza non può che essere turbolenta e ricca di tensione.

Spiega il comunicato di Sky:

Ambientata anni dopo gli eventi della serie originale, The Walking Dead: Dead City ritrova due personaggi iconici del franchise originale: Maggie Greene, vedova di Glenn Rhee, leader della colonia di Hilltop, e Negan Smith, ex leader dei Salvatori. Due vecchi nemici costretti ora a stringere una fragile alleanza per portare a termine una pericolosa missione. Insieme viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo isolata, dove scoprono che la città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Ma, mentre i due si addentrano nelle profondità oscure della città infestata da vaganti, diventa evidente che i traumi del loro tumultuoso passato potrebbero rivelarsi una minaccia tanto grande quanto i pericoli del presente.

Con l’arrivo di The Walking Dead: Dead City su Sky si completa l’offerta del The Walking Dead Universe che comprende anche la serie principale The Walking Dead e gli spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live e The Walking Dead: Daryl Dixon, con quest’ultima attualmente in onda Su Sky Atlantic e le altre disponibili on-demand.