Rimodulazione PosteMobile

Rimodulazione PosteMobile: aumenti di 1 euro al mese dal 18 giugno

Nei giorni scorsi, PosteMobile ha iniziato ad avvisare via SMS alcuni clienti di rete mobile di una prossima rimodulazione tariffaria che sarà effettiva dal 18 giugno. L’operatore virtuale di Poste Italiane aumenterà infatti i prezzi di alcune offerte tra cui sono incluse anche alcune proposte della gamma Creami.

Gli aumenti annunciati da PosteMobile riguardano al momento tariffe dal costo di circa 5 euro mensili, il cui importo salirà di 1 euro al mese dai rinnovi successivi al 18 giugno.

Trattandosi di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, i clienti hanno diritto al recesso che possono esercitare compilando l’apposito modulo (file PDF) presente sul sito dell’operatore, via email scrivendo all’indirizzo info@postemobile.it, via fax al numero gratuito 800 242 626 o tramite la classica lettera raccomandata da spedire alla Casella Postale 3000, 37138 Verona.

L’altra alternativa resta la portabilità del numero verso un altro operatore, con la precisazione che in ogni caso, sia che si scelga il recesso sia che si opti per la migrazione, il cliente non sarà tenuto a pagare alcun costo o penale. Maggiori dettagli sono disponibili nella pagina dedicata alle rimodulazioni di PosteMobile.

Commenta