Alberto Sordi

Pluto TV: un canale con i film di Alberto Sordi e le altre novità di giugno

Pluto TV annuncia interessanti novità per il prossimo giugno. La piattaforma in streaming gratuita di Paramount lancerà infatti tre nuovi canali e continuerà ad arricchire la programmazione di quelli già presenti.

Il primo appuntamento con le novità di Pluto TV a giugno è fissato per giorno 3, quando si accenderà il nuovo canale Pluto TV Alberto Sordi, un vero e proprio tributo ad uno dei più grandi attori italiani. Il canale tematico dedicato al grande artista romano manderà infatti in streaming i film più belli e significativi della sua carriera, tutti visibili gratuitamente su un ampio numero di dispostivi.

Il 14 giugno sarà la vola di Pluto TV Matrimoni, un nuovo canale che celebra l’amore con un palinsesto composto da film romantici, mentre il 21 giugno si accenderà Dynasty, il canale tematico dedicato all’omonima serie TV americana in cui lusso, potere, tradimenti e amori si susseguono sullo sfondo delle vicende delle famiglie Carrington e Colby.

Il resto delle novità di giugno su Pluto TV riguardano la programmazione dei canali esistenti, che sarà caratterizzata da una serie di contenuti incentrati su personaggi controversi e su misteri irrisolti. In questi filoni si inserisce il palinsesto di Pluto TV Documentari, che dal lunedì al venerdì proporrà il ciclo “La fiera dei documentari”.

Il primo appuntamento sarà con “The real Oppenheimer” dedicato al padre della bomba atomica, seguito da “The Madeleine McCann Case” dedicato alla storia della piccola Madeleine, svanita nel nulla a soli 3 anni mentre era in vacanza con la famiglia.

Tra gli altri documentari in streaming si segnalano poi “Trump: Power, Politics, Prosecution” con protagonista l’ex-presidente americano, “9/11: As it happened”, “The Barbie Story”, “Remembering Tony Bennett“, “Hitler: The Making of a Monster, “Murderous Minds: Dennis Nilsen” e “The Complete Taylor Swift Story”.

Infine, nonostante il clima caldo di queste settimane che ci sta introducendo verso un’estate anticipata, Pluto TV pensa già al Natale e per tutto il mese di giugno, ogni pomeriggio alle 16, Pluto TV Film Romantici proporrà il ciclo “Tutti i giorni è Natale!”.

Come si capisce dal nome, il ciclo include una selezione di film e commedie ambientate durante il periodo più luccicante dell’anno e prenderà il via il 1° giugno con il film “Un Natale di ricordi“, mentre il 4 andrà in streaming “A Gift for Christmas“, seguito il 13 giugno da “Tutto Per Una Canzone“.

ll resto della programmazione vedrà proporre il 15 giugno “Un Natale quasi perfetto”, il 20 giugno “Innamorarsi a Natale”, il 23 giugno “La regina del Natale”, il 24 giugno “Il Natale più dolce” e il 25 giugno “Come ti organizzo il Natale”.

Commenta