Philips OLED+ 908

Pluto TV sbarca sui televisori Philips dal 2021 e successivi

Pluto TV arriva sui televisori Philips commercializzati in America Latina ed Europa, inclusa l’Italia. La novità è frutto dell’accordo siglato tra Paramount e TP Vision che consentirà agli spettatori di oltre 25 paesi di fruire dei contenuti gratuiti di Pluto TV in streaming tramite l’app ufficiale sulle smart TV del marchio olandese.

L’applicazione è disponibile fin da subito sui TV Philips del 2023, mentre arriverà prossimamente tramite un aggiornamento sui modelli del 2021 e 2022. Olivier Jollet, Executive Vice President and International General Manager di Pluto TV, ha dichiarato: 

Siamo entusiasti di collaborare con TP Vision per portare l’esperienza curata da Pluto TV a milioni di spettatori di smart TV in così tanti territori. Questo accordo è una grande opportunità per portare Pluto TV a un pubblico sempre più vasto e una testimonianza del nostro impegno nel costruire solide collaborazioni che rendano il nostro servizio accessibile al pubblico di tutto il mondo.

Pluto TV sugli smart TV Philips

Da parte sua, TP Vision ha commentato tramite Kostas Vouzas, CEO Europe & Americas:

Abbiamo fatto un investimento significativo sia nell’ampliare gli obiettivi della nostra piattaforma smart TV proprietaria sia nel miglioramento della sua funzionalità per essere in grado di garantire che le smart TV Philips siano tra gli apparecchi più semplici, veloci e intuitivi attualmente disponibili. Parte di questo processo è garantire che i nostri clienti abbiano l’accesso più semplice ai migliori contenuti, sia per i servizi in abbonamento che per quelli gratuiti. La partnership con Pluto TV rappresenta un chiaro progresso per la nostra offerta e porta un enorme aumento di contenuti a un pubblico potenziale molto ampio. Pluto TV svolgerà un ruolo centrale nel garantire che i nostri clienti godano di un’esperienza di visione davvero migliorata.

L’app Pluto TV sui televisori Philips è disponibile ovviamente con tutta la propria offerta, inclusi i canali lineari e i programmi on-demand. Come ben sanno gli utenti che già da tempo hanno accesso al servizio, la piattaforma propone film, serie TV, documentari, cartoni animati e contenuti per bambini, sport, anime, reality show, musica e programmi televisivi di vario genere.

Pluto TV è un servizio completamente gratuito che non richiede nessuna registrazione ed è finanziato dalla pubblicità. È inoltre disponibile su smartphone e tablet, computer, set-top box, console e su un ampio parco di televisori che da oggi include anche gli smart TV Philips.

Commenta