DAZN ha annunciato alcune novità che interessano la propria offerta in vista della prossima stagione televisiva. Da ieri è stato lanciato infatti un aggiornamento completo dei nomi dei piani di abbonamento del servizio, che adesso rispecchiano maggiormente i contenuti inclusi in ogni pacchetto.
Le novità vedono la sostituzione dei piani DAZN Start, DAZN Standard, DAZN Goal Pass e DAZN Plus con i nuovi piani DAZN Sports, DAZN Full, DAZN Goal e DAZN Family. Nonostante i nuovi nomi, non cambiano i contenuti sportivi inclusi nei vari pacchetti in abbonamento che andremo adesso a vedere in dettaglio:
- DAZN Sports è il piano pensato per gli appassionati di sport non interessati al calcio. Sono inclusi il meglio del volley italiano e internazionale con la Serie A, la CEV Champions League Volley, la VNL e il Campionato Mondiale 2025 e 2027, gli Europei di basket maschile 2025, il meglio dell’NFL e tutte le competizioni trasmesse sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2;
- DAZN Full è il piano riservato agli appassionati di sport a 360 gradi che al calcio affiancano le discipline più popolari. Il piano include tutta l’offerta sportiva DAZN nella sua interezza, tra cui tutte le partite di Serie A e Serie B, il calcio internazionale con la LaLiga spagnola e il meglio della Liga portoghese, la Serie A femminile e tutti i contenuti sportivi già visti per il piano DAZN Sports.
- DAZN Goal è il piano perfetto per tutti i tifosi di calcio italiani, nonché il modo più economico per seguire tre partite per turno di Serie A in diretta, tutta la Serie B, tutta la Serie A femminile, tutta LaLiga e il meglio della Liga portoghese.
- DAZN Family è il piano più costoso attualmente disponibile e include tutti i contenuti del piano DAZN Full con la possibilità di guardare i programmi in mobilità su due dispositivi registrati anche da due luoghi differenti nello stesso tempo, a differenza di tutti gli altri piani che invece prevedono la visione simultanea su due dispositivi esclusivamente se collegati alla rete Internet della stessa abitazione.
Dopo aver illustrato brevemente nomi e contenuti dei nuovi piani di abbonamento DAZN, è adesso il momento di andare a vedere i prezzi, che rimangono però identici a quelli già in vigore con i vecchi profili.
- DAZN Sports ha un costo annuale anticipato di 99 euro, pari a 8,25 euro al mese con un risparmio di 80 euro. Il piano è acquistabile inoltre in versione annuale con vincolo in 12 rate a 11,99 euro al mese, con un risparmio di 36 euro, e in modalità mensile flessibile a 14,99 euro al mese;
- DAZN Full ha un costo annuale anticipato di 359 euro, pari a 29,92 euro al mese con un risparmio di 180 euro. Il piano è acquistabile inoltre in versione annuale con vincolo in 12 rate a 34,99 euro al mese, con risparmio di 120 euro, e in modalità mensile flessibile a 44,99 euro al mese;
- DAZN Goal ha un costo annuale anticipato di 129 euro, pari a 10,75 euro al mese con un risparmio di 110 euro. Il piano è acquistabile inoltre in versione annuale con vincolo in 12 rate a 13,99 euro al mese, con risparmio fino a 72 euro, e in modalità mensile flessibile a 19,99 euro al mese;
- DAZN Family ha un costo annuale anticipato di 599 euro, pari a 49,92 euro al mese con un risparmio di 240 euro. Il piano è acquistabile inoltre in versione annuale con vincolo in 12 rate a 59,99 euro al mese, con risparmio fino a 72 euro, e in modalità mensile flessibile a 69,99 euro al mese.
DAZN ricorda infine che tutti i piani includono la visione in streaming dei canali tematici Milan TV, Inter TV, Juventus TV, Lazio Style e AS Roma TV.