DAZN, microfono intervista

DAZN: sconto del 50% per i primi 3 mesi per chi si abbona entro il 21 marzo

DAZN ha deciso di omaggiare la Festa del Papà lanciando una promozione che prevede uno sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento per i primi tre mesi, per cui i clienti pagheranno inizialmente 14,99 euro mensili.

L’offerta di DAZN è rivolta a chi sottoscrive il servizio da oggi e rimarrà valida fino al 21 marzo. Per beneficiarne è indispensabile creare un nuovo account o riattivarne uno già esistente ma senza abbonamento attivo, oltre ad utilizzare un metodo di pagamento a scelta tra carta di credito, carta di debito o PayPal.

La promozione è attivabile online, direttamente sul sito ufficiale di DAZN, e prevede una spesa di 14,99 euro al mese per i primi tre mesi, per poi passare al prezzo pieno di 29,99 euro al mese una volta scaduto il periodo scontato.

Il cliente può in ogni caso disdire il servizio in qualsiasi momento con un semplice clic senza dover restituire gli sconti fruiti. Allo stesso tempo, DAZN consente di mettere in pausa l’abbonamento, ma specifica che in ogni caso il “congelamento” della sottoscrizione non comporterà una proroga dei tre mesi a prezzo scontato.

La proposta di DAZN è interessante soprattutto per gli appassionati di calcio, che potranno seguire in streaming in diretta e on-demand tutte le partite di Serie A, tutta la Serie B, LaLiga spagnola, l’Europa League, la Conference League, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e tanto altro.

Con DAZN sono inoltre inclusi nell’abbonamento i due canali Eurosport, i canali tematici Milan TV e Inter TV e il canale NFL Network dedicato al campionato USA di football americano.

Commenta