Letto numero 6 su Rai 4

Letto numero 6: su Rai 4 in prima visione il thriller soprannaturale con Carolina Crescentini

Una “gost story” in salsa italiana è quanto proposto da Rai 4 per la prima serata di oggi. Il canale semigeneralista della Rai trasmetterà infatti in prima visione in chiaro il film “Letto numero 6“, un thriller tutto italiano a tinte soprannaturali con Carolina Crescentini.

“Letto numero 6” costituisce l’esordio della regia di un lungometraggio di Milena Cocozza e racconta la storia di Bianca:

Giovane dottoressa assunta in un ospedale pediatrico per coprire i turni di notte nel reparto ortopedia. La precedente dottoressa si è suicidata gettandosi dalla finestra della sua stanza, la stessa che ora ospita ogni notte Bianca. La donna fa la conoscenza di un bambino che occupa il posto letto numero 6; ma quello che sembra un incontro di routine con un piccolo paziente qualsiasi per Bianca si trasforma in un vero e proprio mistero, visto che il letto n. 6 non è assegnato a nessuno e di quel bambino, il giorno dopo, non c’è traccia.

“Letto numero 6” si avvale della produzione dei Manetti Bros., che del film sono anche autori del soggetto e della sceneggiatura insieme a Michelangelo La Neve.

L’appuntamento con il mistero del bambino che “non esiste” è fissato per stasera alle 21.20 su Rai 4 via digitale terrestre, satellite e streaming. Il film sarà disponibile inoltre anche in on-demand su RaiPlay.

Commenta