Xbox Series S

Xbox Series S in sconto a 249,99 euro fino al 22 dicembre

Microsoft ha lanciato per il periodo natalizio un’interessante promozione che riguarda la console Xbox Series S, che fino al 22 dicembre sarà proposta al prezzo scontato di 249,99 euro, con un risparmio di 50 euro sul costo ufficiale di 299,99 euro.

La Xbox Series S scontata è acquistabile direttamente online sul sito Microsoft con spedizione gratuita e la possibilità di effettuare il resto senza spese per il cliente. L’unica condizione è il limite di acquisto di una console per cliente, in modo da consentire al più ampio numero di utenti possibile di comprare la console a queste condizioni convenienti.

Il colosso americano propone inoltre nel proprio negozio virtuale il bundle Xbox Series S – Gilded Hunter, un pacchetto che abbina la più piccola delle console Xbox ad una serie di contenuti extra per Fortnite, Rocket League e Fall Guys. Il prezzo in questo caso è di 299,99 euro, sempre con il limite di un acquisto per cliente.

Ricordiamo che la Xbox Series S è la console più economica di Microsoft e si differenzia dalla più costosa Xbox Series X per alcune caratteristiche, tra cui la risoluzione limitata a 1.440p in luogo dei 2.160p della sorella più grande, della quantità di memoria interna, che arriva a 512 GB, e per l’assenza del lettore ottico che fa della Series S una console esclusivamente digitale, cioè utilizzabile soltanto con i giochi scaricati dal Microsoft Store o dal catalogo del Game Pass.

Commenta