Netflix e WindTre offerta

WindTre Super Fibra & Netflix da 33,99 euro al mese per i già clienti mobili

WindTre ha lanciato stamane la nuova offerta Super Fibra e Netflix che affianca la connettività in fibra ottica FTTH o FTTC ai film e alle serie TV del servizio in streaming americano.

WindTre Super Fibra & Netflix è attivabile direttamente online e prevede un costo di 33,99 euro al mese dai già clienti mobili WindTre, mentre si sale a 37,99 euro mensili per chi non ha una SIM attiva. Nelle aree bianche i prezzi sono invece di 35,99 euro al mese per i già clienti mobili e di 39,99 euro al mese per tutti gli altri. Nel pacchetto sono inclusi:

  • Connettività illimitata in fibra FTTH con velocità fino ad 1 Gigabit al secondo o in FTTC fino a 200 Megabit al secondo;
  • Netflix con piano Standard;
  • Modem WiFi6 in vendita abbinata;
  • Abbonamento ad Amazon Prime per 12 mesi;
  • Giga illimitati su un massimo di tre SIM con offerte dati attive compatibili.

Le chiamate a consumo sono tariffate a 0 centesimi al minuto e 23 centesimi di addebito alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.

Il costo del modem è invece di 5,99 euro al mese per 48 mesi ed è già incluso nel canone mensile dell’offerta. In caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima dei 48 mesi previsti dalla rateizzazione, l’operatore chiederà il pagamento delle rate rimanenti.

L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 euro, mentre nelle aree bianche è previsto un ulteriore importo a titolo di costo di primo allaccio pari a 99,99 euro rateizzabili su richiesta a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

Il piano Standard di Netflix ha un valore di 12,99 euro se sottoscritto al prezzo di listino ufficiale e prevede la visione senza limiti di film, serie TV, documentari e tutti gli altri contenuti presenti nel catalogo in qualità Full HD su un massimo di due schermi in contemporanea.

Il cliente può comunque passare anche in seguito all’attivazione al piano Premium, che per 5 euro al mese in più consente l’accesso ai contenuti in risoluzione 4K UHD e la visione su quattro schermi in simultanea.

Commenta