Smartphone abbonamento

Very Mobile: smartphone in abbonamento senza vincoli con canone flessibile e protezione inclusa

Very Mobile ha lanciato un nuovo servizio che permette ai clienti di prendere uno smartphone in abbonamento con canone mensile flessibile e senza vincoli.

La novità di Very Mobile è frutto della sinergia con l’italiana Subbyx e consente ai clienti dell’operatore virtuale di WINDTRE di noleggiare uno smartphone in maniera flessibile e sostenibile scegliendo tra un telefono nuovo o uno ricondizionato.

I clienti Very Mobile possono scegliere lo smartphone da prendere in abbonamento tra i prodotti disponibili nella sezione smartphone del sito dell’operatore. Fra i modelli attualmente noleggiabili ci sono prodotti Apple e Samsung, tra cui iPhone 17, iPhone Air, Galaxy S23 Ultra e Galaxy Z Flip 5.

Very Mobile propone due soluzioni di abbonamento chiamate Johnny e Teddy, entrambe prive di vincoli e con uno sconto del 10%. Il piano Johnny è pensato per chi desidera un dispositivo sempre aggiornato e vuole sostituirlo con il modello successivo a quello preso in fase di sottoscrizione dell’abbonamento mantenendo però lo stesso canone mensile, quindi senza costi aggiuntivi.

Il piano Teddy è invece dedicato ai clienti che preferiscono utilizzare il proprio smartphone a lungo. Costoro beneficiano di un canone mensile flessibile che prevede una diminuzione progressiva del costo dell’abbonamento all’uscita dei nuovi modelli.

Sia Johnny che Teddy possono essere disdetti in qualsiasi momento senza penali o costo nascosti. Nei due piani è sempre inclusa senza costi aggiuntivi anche la Subbyx Care, cioè la copertura completa contro danni accidentali e guasti dello smartphone.