TIM Ricarica Automatica

TIM regala 100 Giga a chi attiva Ricarica Automatica entro il 25 febbraio

TIM regala a partire da oggi 100 Giga di traffico mensile ai clienti mobili che attivano TIM Ricarica Automatica, ovvero il servizio che consente di addebitare su conto corrente, carta di credito o carta prepagata la ricarica della SIM secondo dei criteri predefiniti.

La promozione sarà valida fino al 25 febbraio e riguarda tutti coloro che hanno attiva un’offerta dati a pagamento sulla propria linea ricaricabile ma che non hanno attiva la domiciliazione.

I 100 Giga saranno resi disponibili in aggiunta al bundle dati incluso nell’offerta del cliente entro 72 ore dall’attivazione di TIM Ricarica Automatica e saranno rinnovati per 3 mesi consecutivi. Scaduto il periodo di validità, il bonus sarà sospeso senza modificare l’offerta sottoscritta e non ci saranno costi aggiuntivi.

TIM Ricarica Automatica prevede due diversi criteri di funzionamento, ovvero la Ricarica su base soglia, che consente di avere una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito residuo scende sotto i 3 euro per un massimo di 3 ricariche mensili, e la Ricarica su base rinnovo, che consiste in una ricarica automatica 24 ore prima che si rinnovi l’offerta dati attiva sulla linea.

Il servizio TIM Ricarica Automatica si può abilitare gratuitamente presso i negozi TIM, usando l’app MyTIM o direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore. La disattivazione può avvenire invece chiamando il 119, tramite app o dall’area clienti MyTIM.

Commenta