PlayerZ su Got Game

Su Pluto TV arriva Got Game: il primo canale italiano dedicato ai videogiochi

Pluto TV si arricchirà nei prossimi giorni di un nuovo canale gratuito che farà la gioia dei videogiocatori. La novità si chiama Got Game ed è il primo canale italiano dedicato al gaming in streaming 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Got Game partirà domenica 10 aprile e proporrà al pubblico centinaia di contenuti gratuiti che spazieranno dai programmi sui videogiochi fino agli anime, passando per diverse produzioni originali che vedranno scendere in campo videogiocatori professionisti ed esperti, tutti impegnati in approfondimenti sui prodotti tecnologici e a presentare le più importanti novità del settore. Su Got Game troveranno inoltre spazio le dirette dei più famosi tornei di eSport e non mancheranno i live streaming con i più conosciuti gamer e influencer italiani.

Il palinsesto del nuovo canale di Pluto TV sarà inaugurato il 10 aprile dalla serie PlayerZ, una sketch comedy in 10 episodi sul mondo dei videogiochi scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni. Si tratta di una produzione originale Got Game che racconta:

La storia di Marco e Ludovico, due vicini di casa di 17 e 21 anni, appassionati di videogame. I due sognano di aprire un canale Twitch e diventare streamers professionisti, ma il loro debutto social viene posticipato di continuo in attesa del giorno perfetto, che sembra non arrivare mai!
Le vicende dei due amici si svolgono sempre mentre giocano ai videogiochi: parlano, mangiano, “studiano”, interagiscono con altre persone, litigano, si confidano e riflettono sui grandi temi della vita (a modo loro). Tutto parte dal gioco, e tutto torna sempre lì, al gioco.

Pluto TV è un servizio in streaming di tipo FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito e finanziato dalla pubblicità. La piattaforma appartiene a Paramount e offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand ad un pubblico globale di oltre 64 milioni di utenti divisi in 26 paesi in tutto il mondo.

Commenta