Ordinary Joe

Ordinary Joe: su Sky Serie le tre vite alternative di Joe Kimbreau

Cosa sarebbe successo se invece di fare certe scelte avreste preso delle strade alternative? All’interrogativo che un po’ tutti ci siamo posti qualche volta nella vita prova a rispondere “Ordinary Joe“, la serie TV in arrivo dal 13 aprile su Sky Serie e disponibile anche in streaming su Now.

“Ordinary Joe” racconta infatti i tre diversi percorsi di vita di Joe Kimbreau, il protagonista interpretato da James Wolk, basati su scelte differenti fatte subito dopo la laurea. Le decisioni prese da Joe riguardo alla carriera da intraprendere influenzeranno la sua esistenza e quella di chi gli sta attorno, dando vita ad un interessante viaggio nelle tre vite alternative che lo vedono un’affermata rockstar, un pacato infermiere o un eroico poliziotto.

La trama di “Ordinary Joe” sottolinea:

Nel primo scenario Joe è una rockstar affermata, è sposato con l’aspirante politica Amy Kindelán e affiancato da Eric Payne, suo miglior amico e manager. La sua ex ragazza del college Jenny Banks è diventata un’avvocata di successo, ma conserva un segreto sulla vecchia relazione con Joe. Nel secondo scenario Joe è un pacato infermiere ancora legato sentimentalmente a Jenny: hanno avuto un figlio, ma non sono più felici. In questa realtà, Amy è sposata con Eric, il miglior amico di Joe, diventato chef. Nel terzo scenario, Joe è un eroico poliziotto, che a dieci anni dalla laurea rincontra Amy, diventata una politica affermata al fianco del deputato Diaz. Jenny è invece un’assistente procuratrice distrettuale: ha avuto un figlio da Joe, ma non gliel’ha mai rivelato.

Garrett Lerner e Russel Friend sono i creatori e produttori esecutivi della serie, mentre nel cast troviamo Natalie Martinez, Charlie Barnett, Elizabeth Lail, David Warshofsky, Anne Ramsay, Adam Rodriguez, Christine Adams, John Gluck, Joe Carroll, Gabrielle Byndloss, Jack Coleman e Jason Burkey.

Commenta