Area clienti MyFastweb

MyFastweb: app e area clienti non disponibili da domenica per aggiornamenti

Fastweb apporterà alcune modifiche alla sua app ufficiale e all’area clienti MyFastweb, che saranno per questo motivo indisponibili a partire da domani pomeriggio fino a tutta la durata degli aggiornamenti. La notizia è stata comunicata dall’operatore con un messaggio pubblicato sul proprio sito in cui si sottolinea che i lavori serviranno a potenziare i sistemi.

Il messaggio di testo preparato da Fastweb è introdotto dal titolo “Interventi di potenziamento dei sistemi Fastweb” e riporta:

Ti informiamo che a partire dalle ore 14:30 di domenica 13 marzo fino alle ore 8 di lunedì 14 marzo saranno effettuate delle attività di potenziamento dei sistemi Fastweb al fine di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb che risulterà non accessibile.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Oltre all’area clienti del sito Fastweb.it non sarà accessibile neanche l’app MyFastweb e questo a partire dal primo pomeriggio di domenica per tutto il resto della sera e della notte. I servizi torneranno infatti nuovamente attivi nella prima mattinata di lunedì.

Non è chiaro se i lavori di aggiornamento apporteranno delle nuove funzionalità all’area clienti e all’applicazione di Fastweb, ma quel che è certo è che non ci saranno ripercussioni di alcun tipo sui servizi di telefonia e connettività.

Durante i lavori i clienti Fastweb potranno infatti continuare a chiamare, navigare e inviare SMS senza soluzione di continuità. Non ci saranno problemi nemmeno per i clienti Fastweb Mobile che effettueranno delle ricariche nel periodo in cui la piattaforma di assistenza sarà offline.

Commenta