Linkem

Linkem 5G Promo Easy 12 Mesi: nuova offerta FWA a 19,90 euro al mese

Linkem propone in questi giorni, con scadenza fissata per il prossimo 11 aprile, la nuova offerta Linkem 5G Promo Easy 12 Mesi che abilita connettività illimitata in tecnologia 5G FWA (Fixed Wireless Access, in questo caso in modalità 5G Stand Alone) con velocità fino ad 1 Gigabit al secondo e chiamate illimitate in tecnologia VoIP grazie all’opzione Parla&Naviga inclusa senza costi aggiuntivi.

Il prezzo della nuova 5G Promo Easy 12 Mesi è di 19,90 euro al mese per il primo anno, per poi passare al costo standard di 24.90 euro mensili una volta scaduto il periodo promozionale. Linkem include inoltre nell’offerta anche il modem FWA MyLink Box e un adattatore ATA per collegare al modem uno o più telefoni fissi del cliente.

Non ci sono spese addizionali neanche per l’Assistenza Prime offerta da Linkem, ovvero un servizio di supporto telefonico che offre assistenza continuativa per ogni problema che dovesse presentarsi con il modem.

Va ricordato che l’offerta prevede un costo di attivazione di 48 euro che sarà rateizzato in 2 euro al mese per 24 mesi nelle prime dodici fatture. Da notare inoltre che la fatturazione di Linkem avviene su base bimestrale anticipata.

Trattandosi di un servizio FWA, quindi erogato tramite onde radio, è possibile che in qualche caso la ricezione interna non sia adeguata e si renda necessario l’intervento di un tecnico per l’installazione in esterno, solitamente sul balcone di casa se disponibile, del MyLink Box.

In questi casi Linkem provvederà ad inviare al domicilio del cliente il personale incaricato senza alcun costo aggiuntivo rispetto al contributo d’attivazione richiesto in fase di sottoscrizione del contratto.

Commenta