Pluto TV trasmetterà stasera in streaming Isle of MTV Malta, il più grande festival estivo gratuito d’Europa che si tiene nella piazza il-Fosos di Malta.
L’evento musicale sarà trasmesso a livello internazionale da MTV in oltre 150 paesi e in Italia si potrà seguire in diretta streaming sia sulla piattaforma FAST di Paramount che sui canali social di MTV.
L’edizione 2025 di Isle of MTV Malta vedrà la presenza come headliner di Damiano David e ALOK, ai quali si aggiungeranno la musicista britannica Ella Henderson e la cantante maltese Miriana Conte, reduce dall’Eurovision Song Contest dove ha rappresentato Malta con il brano Serving Kant.
Per quanto riguarda l’italiano Damiano David, la partecipazione all’Isle of MTV Malta arriva in seguito all’uscita del suo primo album da solita dal titolo FUNNY little FEARS dal quale sono già stati tratti i singoli Born With A Broken Heart, Next Summer, Voices e Zombie Lady.
Per il frontman dei Maneskin l’evento di Malta rappresenta una tappa del suo tour estivo che proseguirà nei prossimi mesi con diversi appuntamenti in Nord America, Europa, Australia, Sud America e Asia, per un totale di 34 tappe dislocate su cinque continenti.
Nelle precedenti sedici edizioni l’Isle of MTV Malta si è confermato un evento capace di attirare migliaia di fan da tutto il mondo. Per gli appassionati è infatti un’occasione unica per assistere alle esibizioni delle più importanti star della musica internazionale come Alesso, Ava Max, David Guetta, Jessie J, Lady Gaga, Marshmello, Martin Garrix, N.E.R.D, Nelly Furtado, OneRepublic, RAYE, Rita Ora, Scissor Sisters, Snoop Dogg e Tom Grennan.
Il festival fa parte dell’Isle of MTV Malta Music Week, cioè la settimana dedicata agli eventi e ai party nei locali alla moda dell’isola che dura dal 15 al 20 luglio.
Oltre che in diretta streaming su Pluto TV, lo spettacolo musicale sarà trasmesso sabato 13 settembre su MTV, canale 131 di Sky, 122 di Sky Glass 122 e in streaming su NOW, oltre che su MTV Music, canale 132 e 704 di Sky e in streaming su NOW). Inoltre, sarà disponibile prossimamente su Paramount+ on-demand.