Samsung Galaxy A54 5G, immagini non ufficiali

Il Samsung Galaxy A54 5G si svela nelle prime immagini non ufficiali

Il Samsung Galaxy A54 si è parzialmente svelato in alcune immagini non ufficiali pubblicate dal sito Android Headlines.

Nelle foto lo smartphone Samsung di fascia media mostra uno stile pulito e minimalista che conferisce all’insieme una certa eleganza. Il dettaglio che maggiormente spicca fin dal primo sguardo è la scelta di posizionare le tre fotocamere posteriori in linea tra loro senza racchiuderle più nel riquadro leggermente rialzato visto in passato.

I colori del Galaxy A54 5G dovrebbero includere una variante nera, una bianca, una gialla e una azzurra, mentre la zona anteriore sembra avere una cornice inferiore leggermente più spessa delle altre. La fotocamera frontale è invece ancora una volta sistemata in mezzo allo schermo, nella parte alta dello smartphone.

Per quanto riguarda le dimensioni, Android Headlines afferma che rimarranno invariate rispetto alla precedente generazione con l’unica eccezione della larghezza, che potrebbe crescere di 2 millimetri.

Uno sguardo alla possibile dotazione tecnica del Samsung Galaxy A54 5G rivela la possibilità che a bordo vengano implementato uno schermo OLED Full HD+ da 6,4 pollici con refresh rate a 120 Hz, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria d’archiviazione, fotocamera posteriore principale da 50 Megapixel e una batteria da 5.000 mAh.

Commenta