Eurosport e discovery+ trasmetteranno a partire da oggi fino a sabato 23 luglio i Mondiali di scherma in diretta dal Cairo.
La piattaforma streaming del gruppo Warner Bros. Discovery trasmetterà ogni giorno sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 le gare di scherma del tabellone principale e le fasi finali del torneo iridato con il commento di Gianmario Bonzi e Margherita Granbassi, ex-fiorettista plurimedagliata olimpica e mondiale.
La copertura dei Mondiali di scherma dal Cairo partirà oggi con i primi appuntamenti. Questo il programma completo su discovery+:
- Lunedì 18 luglio diretta su Eurosport 1 dalle 17:30;
- Martedì 19 luglio diretta su Eurosport 1 dalle 17:45;
- Mercoledì 20 luglio diretta su Eurosport 1 dalle 17:30;
- Giovedì 21 luglio diretta su Eurosport 2 dalle 15:30;
- Venerdì 22 luglio diretta su Eurosport 2 dalle 15:00;
- Sabato 23 luglio diretta su Eurosport 2 dalle 14:30.
Tutti gli eventi trasmessi in diretta sui canali Eurosport saranno disponibili anche on-demand su discovery+ per essere visti o rivisti dagli appassionati in un qualsiasi momento.
Per seguire i Mondiali di scherma 2022 è necessario sottoscrivere il pacchetto “Intrattenimento + Sport” di discovery+ al costo di 7,99 euro al mese. Il cliente ha in ogni caso la possibilità di disattivare l’abbonamento quando desidera con pochi passaggi direttamente dall’area clienti.
Ricordiamo che i canali Eurosport sono disponibili anche su Sky via satellite e via Internet, oltre che in streaming su DAZN, TIMVISION e Amazon Prime Video.