Fastweb Mobile Rush

Fastweb Mobile Rush: 200 Giga in 5G e minuti illimitati a 8,95 euro al mese solo a novembre

Fastweb ha lanciato la nuova offerta a tempo chiamata Fastweb Mobile Rush, una tariffa con 200 Giga in 5G e chiamate illimitate che sarà attivabile dai nuovi clienti con o senza portabilità del numero per tutto il mese di novembre.

Fastweb Mobile Rush è attivabile online ha un costo di 8,95 euro al mese e offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri di 60 Paesi esteri;
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 200 Giga di traffico dati anche in 5G se il cliente dispone di copertura e smartphone compatibile:
  • Servizio Ti ho chiamato;
  • Segreteria telefonica;
  • Corsi gratuiti della Fastweb Digital Academy.

Attivazione offerta, acquisto SIM e spedizione sono inoltre gratuite, per cui il cliente che decide di sottoscrivere Fastweb Mobile Rush è tenuto a pagare solo il primo canone mensile di 8,95 euro.

Come si può leggere sul sito dell’operatore, con Fastweb Mobile Rush sono incluse nel prezzo pure le chiamate verso i numeri fissi di Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica Slovacca, Repubblica di San Marino, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan e Ungheria.

A queste si aggiungono poi le chiamate verso i numeri mobili della Lettonia e verso fissi e mobili di Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania e USA.

L’offerta prevede inoltre 8 Giga al mese di navigazione in roaming UE validi non solo nei paesi che fanno parte dell’Unione Europea, ma anche in Svizzera e Regno Unito.

Da notare che da una settimana circa le SIM Fastweb si attivano esclusivamente su rete WINDTRE e non più, come avvenuto in precedenza, su rete TIM. Sulle pagine di TeleMagazine.it abbiamo riportato infatti per primi che l’operatore sta distribuendo le SIM gialle native WINDTRE al posto delle SIM nere che venivano attivate su infrastruttura TIM.

Pertanto, sebbene al momento la stessa Fastweb abbia ribadito la volontà di continuare ad usare entrambe le reti, di fatto quella WINDTRE è ad oggi l’unica su cui vengono portati tutti i nuovi clienti e non si può quindi escludere nel lungo periodo una graduale migrazione verso questa rete.

Commenta