Sky Go

Su Sky Go in streaming i canali generalisti Rai, Mediaset e La7

Sky ha annunciato ieri un’interessante novità per i suoi abbonati, ovvero la disponibilità dei canali generalisti Rai, Mediaset e La7 in streaming su Sky Go.

Il servizio Sky Go è incluso per tutti gli abbonati via satellite e via Internet di Sky e da ieri consente la visione di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7. Per il mercato italiano si tratta della prima volta in assoluto che tutti i principali canali nazionali sono raggruppati insieme in un’unica app per lo streaming.

Per vedere i canali Rai, quelli Mediaset e La7 gli utenti di Sky Go possono andare direttamente nella Home dell’applicazione o nella sezione “Canali TV”. In questo modo sarà possibile fare zapping tra i canali generalisti e il resto dell’offerta Sky che su Sky Go include più di 50 canali e migliaia di contenuti on-demand tra film, serie TV, programmi d’intrattenimento, documentari, sport, cartoni animati e programmi per ragazzi.

Sky Go consente inoltre di scaricare i contenuti sul dispositivo, che sia smartphone, tablet o computer, per poterli guardare in un secondo tempo anche in assenza di connessione. Il servizio è incluso senza costi aggiuntivi in qualsiasi abbonamento Sky.

Commenta