VH1+

Pluto TV: il nuovo canale VH1+ in streaming dal 28 febbraio

Il servizio in streaming gratuito Pluto TV continua ad arricchire la propria offerta. A partire da lunedì 28 febbraio, infatti, debutterà il nuovo canale VH1+ dedicato alla musica con le performance degli artisti del passato e di quelli di oggi.

VH1+ attingerà ai cataloghi di VH1, il canale visibile al numero 167 del digitale terrestre, alla posizione 22 di Tivùsat e al numero 715 di Sky, e dello storico MTV per portare in streaming su Pluto TV tantissime esibizioni live dei gruppi e dei cantanti più iconici.

Tra i contenuti annunciati in questa fase di debutto ci saranno “VH1 presenta Ex-Otago” ed “MTV Unplugged Negrita” dedicati alle due band italiane, ma non mancherà lo spazio per le star internazionali con programmi come “Pearl Jam: Storytellers”, “Lenny Kravitz: Storytellers” e “World Stage Alicia Keys”.

Una piccola chicca riservata ai fan della musica pop italiana è in programma invece lunedì 14 marzo alle 21.30, quando in streaming su VH1+ sarà trasmesso “VH1 Storytellers con Tommaso Paradiso“, la registrazione dell’evento tenutosi nei giorni scorsi al Teatro di Villa Torlonia dove l’ex-leader dei Thegiornalisti riproporrà alcuni dei tormentoni che hanno riscosso un grande successo negli scorsi anni.

VH1+ presterà attenzione anche ai festival e agli show musicali più importanti riproponendo eventi del passato come le edizioni 2018 e 2019 degli EMAs.

Per accedere ai canali di Pluto TV, compreso il nuovo arrivato VH1+, non serve effettuare alcuna registrazione, ma è sufficiente installare le app per Android e iOS su smartphone e tablet, oppure quelle per i principali sistemi operativi per smart TV e chiavette come Samsung Tizen, LG WebOS, Android TV, Amazon Fire TV e Chromecast. 

Inoltre, una selezione di 10 canali di Pluto TV è disponibile anche su Samsung TV Plus, il pacchetto di canali in streaming gratuiti accessibili sui televisori e sui dispositivi mobili del marchio coreano.

Pluto TV è un servizio di streaming gratuito che propone sia canali lineari sia contenuti on-demand. La piattaforma appartiene a Paramount Global ed è interamente finanziata dalla pubblicità (FAST, Free Ad-Supported Television).

Commenta