Young Sheldon: la seconda stagione in chiaro su Italia 1

La seconda stagione di Young Sheldon debutta oggi in chiaro su Italia 1, che manderà in onda gli episodi della sitcom dal lunedì al venerdì alle 15.50.

Spin-off e prequel di The Big Bang Theory, Young Sheldon racconta l’infanzia di Sheldon Cooper, l’eccentrico e simpatico scienziato texano protagonista di The Big Bang Theory.

Nella seconda stagione, il giovane Sheldon alle prese con la “nemica” Paige

Nei nuovi episodi della seconda stagione, per la prima volta in chiaro su Italia 1, il giovane Sheldon continua ad essere alle prese con l’adattamento al mondo che lo circonda. La sua genialità e l’amore per la scienza sarà però messa in crisi dall’arrivo di Paige, una bambina più piccola ma più dotata di lui.

La “concorrenza” porterà all’inevitabile scontro in ambito scientifico durante le lezioni di fisica del professor Sturgis. Sullo sfondo vengono inoltre narrate le vicende dei personaggi della sitcom, tra cui la mamma di Sheldon, Mary, il papà George, il fratello maggiore Georgie, la gemella di Sheldon, Missy, e la nonna Connie.

Young Sheldon rinnovata dalla CBS per la terza e quarta stagione

Young Sheldon ha debuttato sulla CBS nel 2017 diventando la sitcom più vista degli ultimi 18 anni. Visto il successo ottenuto presso il pubblico, il network americano ha deciso di rinnovare la serie per una terza e una quarta stagione, attualmente in onda negli USA dal 5 novembre.

Yain Armitage, il piccolo protagonista, ha inoltre vinto uno Young Artist Award in qualità di Miglior giovane attore protagonista di una serie TV.

I nuovi episodi di Young Sheldon in streaming gratis su Mediaset Play

Tutti gli episodi della seconda stagione di Young Sheldon saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Play.