Young Boys-Roma in TV su Sky e in streaming su Now TV

Esordio svizzero per la Roma di Paulo Fonseca, che stasera aprirà la sua Europa League 2020/2021 affrontando a Berna lo Young Boys.

I giallorossi arrivano all’appuntamento europeo dopo la roboante vittoria per 5 a 2 contro il Benevento, mentre lo Young Boys è reduce dal pareggio a reti bianche di sabato scorso contro il Servette nella Super League svizzera.

Young Boys-Roma su Sky Sport Arena e su Now TV alle 18.55

La partita dei giallorossi è in programma alle 18.55 e sarà trasmessa da Sky su satellite e IPTV, oltre che in streaming da Now TV e su Sky Go. La diretta è in programma sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253, con telecronaca di Dario Massara e commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Young Boys-Roma sarà preceduta da un ampio prepartita che prenderà il via alle 18. A presentare l’incontro e a parlare delle altre partite della giornata di Europa League ci saranno in studio Leo Di Bello con gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Young Boys-Roma in pay-per-view su Sky Primafila

Per seguire Young Boys-Roma e l’Europa League in generale è necessario essere abbonati al pacchetto Sky Sport. La partita può essere acquistata singolarmente anche su Sky Primafila al costo di 7,99 euro.

Il servizio pay-per-view di Sky consente inoltre l’acquisto di tutte le partite della giornata di Europa League al costo di 11,99 euro.