Yellowstone: la terza stagione su Sky e Now TV dal 29 gennaio

La terza stagione di “Yellowstone” debutterà domani, 29 gennaio, su Sky Atlantic e in streaming su Now TV. La serie TV con Kevin Costner accoglierà nel cast Josh Holloway, conosciuto dai fan di Lost nel ruolo di Sawyer di “Lost”.

In “Yellowstone 3” l’attore darà vita al personaggio di Roarke Carter, un ambizioso gestore di fondi che cerca di farsi strada nel Montana. Confermati ovviamente gli altri protagonisti della serie western, tra cui Kelsey Chow, Cole Hauser, Gil Birmingham, Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, questi ultimi nei panni dei figli di John Dutton.

Intrighi, omicidi e alleanze nella terza stagione di “Yellowstone”

Scritta e diretta da Taylor Sheridan, “Yellowstone” intende confermarsi anche nella terza stagione un prodotto ricco di spunti interessanti per gli appassionati del genere. La trama mette in evidenza:

Se la seconda stagione terminava con un rapimento, anche in questa nuova stagione, sempre incorniciata dai paesaggi mozzafiato del Montana, alleanze in continuo mutamento, omicidi irrisolti, intrighi politici e ferite ancora aperte cadenzeranno il ritmo della storia con al centro un punto fermo: John Dutton, che farà di tutto per proteggere il suo ranch lottando con ogni mezzo, lecito o meno, contro chi vuole sottrarglielo, che si tratti di nativi americani, di speculatori immobiliari vecchi e nuovi o del governo. Un mondo, quello di “Yellowstone”, dove la violenza è dominante e forse solo la famiglia, nonostante contraddizioni e conflitti, sembra essere l’unica fonte di rifugio e difesa.

Una scena di “Yellowstone 3” in programmazione su Sky e Now TV

Yellowstone: le prime due stagioni disponibili on-demand per i clienti Sky e Now TV

La nuova stagione di “Yellowstone” andrà in onda da domani sera su Sky Atlantic e sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV. I primi episodi sono inoltre già accessibili on-demand per i clienti Sky iscritti al programma extra e con anzianità di abbonamento di almeno 3 anni.

Sempre on-demand è possibile trovare le prime due stagioni della serie TV, stavolta disponibili per tutti gli abbonati indistintamente.