Yellowstone: la seconda stagione su Paramount Network da stasera

Arriva stasera su Paramount Network la seconda stagione di “Yellowstone“, l’acclamata serie TV con protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, l’autoritario cowboy proprietario di un grande ranch nel Montana.

La seconda stagione di Yellowstone tra azione e colpi di scena

La trama di “Yellowstone 2” segna una piccola svolta nella serie, che nei nuovi episodi diventa più viva e ricca di azione:

Un viaggio immersivo nella vita del Montana popolato da personaggi indimenticabili che tornano sul piccolo schermo per dare azione alla scena. È infatti l’azione a regnare sovrana nella seconda stagione di Yellowstone, la serie che si ispira alla vita nel selvaggio west e che ruota intorno al patriarca e protagonista John Dutton. La seconda stagione, rispetto alla prima, si fa meno descrittiva e più viva di intensi colpi di scena e suspence. Lo sceneggiatore candidato all’Oscar Taylor Sheridan punta maggiormente sul fascino della violenza e sull’intensità dei personaggi, soddisfacendo così la fame di azione dello spettatore contemporaneo e regalando un secondo giro di cinema seriale d’autore da non perdere.

Il western moderno di “Yellowstone” ripropone nella seconda stagione tutti i protagonisti principali già apprezzati nella stagione di debutto. Nei dieci episodi previsti assisteremo infatti alle vicende della famiglia Dutton, di Monica Long, di Thomas Rainwater, di Rip Wheeler e di Dan Jenkins.

Non mancheranno comunque dei nuovi personaggi, tra cui Travis Wheatly, interpretato da Taylor Sheridan, Malcolm Beck, impersonato da Neal McDonough, Teal Beck, che ha il volto di Terry Serpico, e Steve Hendon, interpretato da James Jordan.

“Yellowstone 2” ogni martedì su Paramount Network e dal 22 luglio anche su Spike

“Yellowstone 2” andrà in onda in prima visione in chiaro su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di Tivùsat disponibile anche alla posizione 158 di Sky) tutti i martedì alle 21.10 con un doppio episodio a partire da stasera. Dopo la messa in onda, gli episodi saranno disponibili sul sito ufficiale dell’emittente all’indirizzo www.paramountnetwork.it

Da notare infine che la serie sarà trasmessa da giovedì 22 luglio ogni settimana alle 21.30 su Spike, il canale ViacomCBS Networks Italia disponibile al numero 26 del DTT e di Tivùsat, oltre che sul canale 169 di Sky.