WindTre propone in questi giorni ad alcuni suoi clienti di rete fissa l’offerta convergente MIA Unlimited x Super Fibra.
Stando alle notizie diffuse sul Web, la tariffa viene pubblicizzata tramite l’app WindTre ed è attivabile solamente recandosi presso i negozi ufficiali dell’operatore.
WindTre MIA Unlimited x Super Fibra ha un costo variabile che per alcuni clienti è di 3,99 euro al mese, mentre per altri è di 4,99 o 6,99 euro mensili, sempre e comunque con addebito nella fattura della linea fissa. A prescindere dal prezzo, nell’offerta sono inclusi in ogni caso:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
- 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
- Giga illimitati su rete 4G+.
MIA Unlimited x Super Fibra può essere sottoscritta sia attivando una nuova numerazione, sia effettuando la portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore. WindTre non ha previsto inoltre costi di attivazione o spese per l’acquisto della SIM, per cui l’unica condizione necessaria è che l’intestatario della SIM sia lo stesso della linea fissa a cui l’offerta verrà associata.
Da notare infine che in caso di cessazione dell’offerta di rete fissa, MIA Unlimited x Super Fibra rimarrà attiva con un bundle dati di 20 Giga e un costo di 14,99 euro al mese.