Vodafone TV: lo sport di DAZN gratis per 6 mesi

Il calcio e gli altri sport di DAZN gratis per 6 mesi grazie a Vodafone TV. È questa l’offerta che la piattaforma in streaming di Vodafone mette da oggi a disposizione dei clienti che sottoscrivono uno dei due pacchetti Sport Plus o Sport Plus e Intrattenimento.

La promozione è valida solamente per chi non ha un account DAZN attivo da almeno 12 mesi. Per poter fruire dell’offerta è quindi necessario disporre di un nuovo account su cui abilitare la visione.

Lo sport di DAZN gratis per 6 mesi con i pacchetti Vodafone TV

Il prezzo mensile di DAZN, pari a 9,99 euro al mese, è interamente scontato per il primo semestre dall’attivazione. Al termine della promozione, il cliente può decidere se mantenere il servizio attivo pagandolo a prezzo di listino oppure disattivarlo. In questo caso proseguirà la visione del pacchetto Vodafone TV sottoscritto senza i contenuti della piattaforma di sport in streaming.

DAZN trasmette 3 partite di Serie A per ogni turno di campionato, tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1, i motori con MotoGP, Moto2, Moto3, WRC, Indycar e Nascar, il rugby, il football americano NFL, il rugby, la pallavolo e una selezione di sport a cui si somma la visione dei canali lineari Eurosport 1, Eurosport 2, Milan TV, Inter TV ed NFL Network.

L’offerta Vodafone TV con DAZN gratis incluso per 6 mesi

Vodafone TV Sport Plus: nel prezzo incluso anche il Pass Sport di Now TV

Il costo di Vodafone TV Sport Plus è di 20 euro al mese (29,99 euro al mese dopo i primi 6 mesi se si deciderà di mantenere DAZN attivo) e include il Pass Sport di Now TV con 7 partite di Serie A per ogni turno, tutta la Champions League, tutta l’Europa League, la Formula 1, il basket NBA, il tennis e le altre discipline trasmesse sui canali Sky Sport.

Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento con le serie TV e gli show di Now TV

La combinazione Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento costa invece 30 euro al mese (39,99 euro se si mantiene attivo DAZN dopo il periodo di visione gratuita di 6 mesi) e aggiunge agli eventi sportivi di Sport Plus i contenuti del Pass Entertainment di Now TV. L’offerta comprende quindi gli spettacoli e reality show firmati Sky, le serie TV Sky Original, le produzioni HBO e un’ampia offerta di documentari.

Vodafone TV è un servizio in streaming disponibile per i clienti dell’operatore coperti dalla fibra FTTH ed FTTC, nonché dall’ADSL con banda minima di 8 Mb/s. L’offerta prevede un vincolo di durata pari a 24 mesi e richiede il pagamento tramite addebito su conto corrente o carta di credito.