Vodafone Family Plan: Netflix, fibra e mobile 5G in un’unica offerta

Vodafone lancia la nuova Vodafone Family Plan, l’offerta convergente che per la prima volta unisce la connettività fissa e mobile dell’operatore britannico con l’intrattenimento in streaming di Netflix.

La proposta di Vodafone include infatti la connessione in fibra ottica con velocità fino a 2,5 Gb/s e con incluso il modem Wi-Fi 6 Station, giga illimitati su rete Vodafone 5G e accesso al catalogo Netflix con il piano Standard o, in alternativa, quello Premium che include la visione in qualità 4K e consente 4 accessi contemporanei.

A richiesta c’è anche la Vodafone TV con il nuovo decoder per lo streaming e il digitale terrestre

Vodafone Family Plan consente inoltre al cliente di scegliere Vodafone TV con il nuovo TV Box compatibile con il nuovo standard DVB-T2 per il digitale terrestre di seconda generazione, oltre che con le più diffuse app per lo streaming di film, serie TV e programmi di ogni genere.

Per promuovere la nuova Vodafone Family Plan con Netflix l’operatore ha lanciato in questi giorni una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti televisive e sui canali social che vede protagonista Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” immersi nelle atmosfere di “La casa di carta“, l’apprezzata serie TV di origine spagnola che tornerà in streaming su Netflix dal 3 settembre.

L’offerta convergente senza vincoli disponibili per nuovi e vecchi clienti Vodafone

L’offerta convergente di Vodafone non ha vincoli e sarà disponibile dal 1º settembre per i nuovi clienti e per chi ha già Netflix (non sarà necessario cambiare account in quanto si potrà abbinare all’offerta quello già in uso), mentre dal 19 settembre sarà attivabile anche dai già clienti che aderiscono alla Vodafone Family Plan. I prezzi saranno annunciati prossimamente.