Vodafone: DAZN gratis e 6 mesi di Now TV Cinema con le promo di Natale

Vodafone ha lanciato nei giorni scorsi una promozione che regala 3 mesi di DAZN ai clienti Vodafone TV che attiveranno il pacchetto Intrattenimento.

DAZN gratis per 3 mesi con Vodafone TV Intrattenimento

I clienti di rete fissa Vodafone che sceglieranno Vodafone TV Intrattenimento riceveranno l’attivazione gratuita di DAZN per 3 mesi. Al termine del periodo promozionale, il servizio di sport in streaming continuerà ad essere attivo ma verrà fatturato al prezzo standard di 9,99 euro al mese.

Il cliente avrà in ogni caso la possibilità di disdire il servizio in ogni mento e proseguire con la sola fruizione di Vodafone TV. Da notare però che la promo che offre DAZN gratis è attivabile solamente da chi non ha un account DAZN attivo.

Il pass Cinema di Now TV gratis per 6 mesi con Vodafone XMas Gift

Rimanendo in tema di promozioni natalizie che riguardano lo streaming, l’operatore britannico ha reso disponibile in questi giorni la Vodafone XMas Gift, un’offerta valida fino al 10 Gennaio 2021 che prevede 6 mesi gratis del pass Cinema di Now TV.

Per avere Now TV gratis basterà attivare Vodafone TV, un’offerta di rete fissa o un’offerta di rete mobile. La XMas Gift sarà disponibile quindi sia per chi non è ancora cliente Vodafone, sia per i già clienti che decideranno di attivare la Giga Family.

Le offerte di rete mobile Vodafone compatibili con la promo XMas Gift

Le offerte mobili compatibili con la promozione che regala Now TV Cinema per 6 mesi sono quelle della gamma Infinito, Giga Family Infinito Edition, REDFamily+, Vodafone Facile , Shake it Easy, Shake it Fun, C’all Global Max e Special 100 Digital Edition, quest’ultima disponibile solo per chi porta il proprio numero in Vodafone e a seconda dell’operatore di provenienza.

Alla fine del periodo gratuito, il Pass Cinema di Now TV si rinnoverà in automatico al prezzo di listino di 9,99 euro al mese. Anche in questo caso il cliente può disattivare il pacchetto prima del rinnovo automatico. La disattivazione sarà possibile fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.