Un volto, due destini – I Know This Much is True: nuova serie TV su Sky Atlantic

Debutterà stasera alle 21.15 su Sky Atlantic Un volto, due destini – I Know This Much is True, la nuova serie TV di HBO con Mark Ruffalo, che proprio per questa interpretazione ha vinto l’Emmy Award 2020 come miglior attore protagonista.

La miniserie di HBO con la tormentata storia dei fratelli Birdsey

La miniserie di Sky Atlantic sarà in onda ogni martedì portando sullo schermo la storia dei gemelli Thomas e Dominick Birdsey, entrambi interpretati da Ruffalo che di questo progetto è anche produttore esecutivo.

Scritta e diretta da Derek Cianfrance, Un volto, due destini porta all’attenzione dello spettatore la tormentata vita dei due fratelli. Dominick, già provato da un passato doloroso, è chiamato infatti a prendersi cura del gemello Thomas affetto da schizofrenia paranoide.

Nel cast anche Melissa Leo e Juliette Lewis

Puntata dopo puntata si scoprirà inoltre la verità sulla storia della famiglia, che verrà raccontata anche con la presenza negli ultimi due episodi di Marcello Fonte, che qui interpreta Domenico Onofrio Tempesta, il nonno materno dei due protagonisti autore di un diario che nel corso della serie svelerà fondamentali retroscena.

Nel cast ci sono inoltre Melissa Leo, che dà volto alla madre di Dominick e Thomas, Juliette Lewis, nei panni di Nedra Frank, Kathryn Hahn, nel ruolo dell’ex moglie di Dominick, Rosie O’Donnell, Archie PanjabiPhilip Ettinger.

Un volto, due destini anche on-demand e in streaming Now TV

Un volto, due destini – I Know This Much is True sarà trasmessa a partire da stasera su Sky Atlantic. Il canale è visibile su Sky via satellite e via Internet al numero 110, sul digitale terrestre alla posizione 456 e in streaming su Now TV. Le puntate saranno inoltre disponibili on-demand.

Lo speciale dedicato a Un volto, due destini – I Know This Much is True

Fonte