TIMvision: l’offerta con DAZN e Infinity+ attivabile dai clienti mobile e di altri operatori

Dando seguito a quanto annunciato un paio di settimane fa, TIM rende disponibile da oggi la possibilità di sottoscrivere le offerte TV anche ai clienti mobile e ai clienti di altri operatori.

Tra le offerte a disposizione del pubblico c’è anche quella che vede TIMvision abbinato a DAZN e Infinity+ a 19,99 euro al mese per un anno. Il pacchetto, gratuito fino al 31 agosto per chi lo sottoscriverà entro il 28 luglio, è stato finora disponibile soltanto per i clienti TIM di rete fissa, mentre da oggi sarà accessibile anche a chi ha attiva una linea mobile TIM e a quanti utilizzano un altro operatore telefonico per la propria connessione domestica.

Il TIMvision Box in comodato gratuito anche ai clienti di altri operatori

In qualsiasi caso rimangono invariati costi e contenuti dell’offerta, per cui anche i non clienti TIM fisso e quelli mobile potranno usufruire del pacchetto a prezzo scontato con tanto di decoder TIMvision incluso in comodato d’uso gratuito.

Per i clienti di altri operatori c’è tuttavia la limitazione di poter sottoscrivere l’offerta solamente recandosi presso un negozio TIM, in quanto al momento non è prevista la richiesta di attivazione via Web né tramite call center 187, come avviene invece per i clienti TIM.

I prezzi delle offerte TIMvision con DAZN, Infinity, Disney+ e Netflix

L’apertura dei pacchetti TV a tutto il pubblico indifferentemente dall’operatore utilizzato vale anche per le altre offerte TIMvision, ovvero quelle che abbinano il servizio di TIM a Netflix e a Disney+ in diverse combinazioni. Il listino ufficiale prevede al momento le seguenti possibilità di abbonamento:

  • TIMvision Calcio e Sport: TIMvision con DAZN e Infinity+ gratis fino al 31 agosto 2021, poi a 19,99 euro al mese per un anno. Dal 1º settembre 2022 il prezzo salirà a 34,99 euro al mese;
  • TIMvision Calcio e Sport con Disney+: TIMvision con Disney+, DAZN e Infinity+ gratis fino al 31 agosto 2021, poi a 24,99 euro al mese per un anno. Dal 1º settembre 2022 il prezzo passerà a 39,99 euro al mese;
  • TIMvision Calcio e Sport con Netflix: TIMvision con Netflix, DAZN e Infinity+ a 10 euro al mese fino al 31 agosto 2021, poi a 29,99 euro al mese per un anno. Dal 1º settembre 2022 il prezzo salirà a 44,99 euro al mese;
  • TIMvision Gold: TIMvision, DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix a 10 euro al mese fino al 31 agosto 2021, poi a 34,99 euro al mese per un anno. Dal 1º settembre 2022 il prezzo passerà a 49,99 euro al mese.

Da notare che con qualsiasi configurazione scelta Infinity+ sarà incluso soltanto per 12 mesi, dopo di che si disattiverà in automatico e chi lo vorrà dovrà pagarlo a parte al prezzo di listino di 7,99 euro mensili, salvo eventuali promozioni future.