Timvision: la serie TV Mrs. America in streaming da oggi

La serie TV Mrs. America sbarca in esclusiva su Timvision, la piattaforma in streaming on-demand di TIM accessibile da smart TV, dispositivi mobili e Timvision Box.

Mrs. America è una serie in 9 episodi che racconta la storia del movimento nato negli anni ’70 negli USA per la ratifica dell’ERA, acronimo di Equal Rights Amendment, che consiste nell’Emendamento per la parità dei diritti di tutti i cittadini senza distinzione di sesso.

Cate Blanchett e un cast di stelle per Mrs. America

Prodotta da FX Productions, Mrs. America vede Cate Blanchett nel ruolo della protagonista Phyllis Schlafly, una conservatrice a capo dell’opposizione al movimento egualitario.

Del cast fanno parte anche Rose Byrne, Margo Martindale, Elizabeth Banks, Tracey Ullman, Uzo Aduba,  Sarah Paulson, John Slattery, Jeanne Tripplehorn, Ari Graynor e Melanie Lynskey.

La vincitrice dellEmmy Award, Dahvi Waller, ha lavorato inoltre al progetto in qualità di creatrice e showrunner, oltre ad essere tra i produttori esecutivi insieme a Cate Blanchett.

Mrs. America: un episodio ogni giovedì solo con Timvision Plus

I primi tre episodi di Mrs. America sono già disponibili su Timvision da oggi, mentre le successive sei puntate saranno inserite in catalogo al ritmo di un episodio alla settimana ogni giovedì.

Per poter vedere in streaming Mrs. America è necessario disporre di un abbonamento a Timvision Plus, il servizio a pagamento che, rispetto alla versione base di Timvision inclusa nelle offerte di linea fissa TIM, aggiunge l’accesso illimitato al catalogo e la possibilità di utilizzare più dispositivi per lo streaming dei contenuti.