Timvision: la serie TV Mrs. America in esclusiva streaming da ottobre

Il Timvision Floating Theatre, l’arena galleggiante realizzata a Roma da “Alice nella città” in collaborazione con EUR S.p.A., è il palcoscenico scelto da Timvision per la proiezione dei primi due episodi della serie TV Mrs. America.

Il doppio appuntamento rappresenta l’anteprima italiana per la serie ed è in programma il prossimo 11 settembre in contemporanea al Timvision Floating Theatre e al Boat Cinema Campari di Venezia.

Mrs. America: in esclusiva su Timvision la serie candidata agli Emmy 2020

Mrs. America è una produzione pluricandidata agli Emmy 2020 che racconta la storia del duro dibattito politico e culturale avvenuto negli USA negli anni ’70 per l’approvazione dell’Equal Rights Amendment, ovvero il riconoscimento della parità di diritti per tutti i cittadini senza distinzione di sesso.

La serie TV annovera nel proprio cast il premio Oscar Cate Blanchett, l’attrice Rose Byrne, peraltro nominata agli Emmy per l’interpretazione del personaggio di Gloria Steinem, Margo Martindale, Uzo Aduba, Elizabeth Banks e Tracey Ullman.

Nel ruolo di produttori esecutivi troviamo invece Dahvi Waller, creatore e showrunner di Mrs. AMerica già apprezzato in Mad Men, Stacey Sher, Coco Francini, Cate Blanchett e Anna Boden & Ryan Fleck.

Una scena di Mrs. America, serie TV in streaming su Timvision

Timvision Plus: Mrs. America in streaming on-demand dall’8 ottobre

Mrs. America è una serie TV in 9 episodi prodotta da FX Productions che sarà proposta in anteprima esclusiva per l’Italia su Timvision, la piattaforma di streaming on-demand di TIM.

Le puntate saranno proposte con cadenza settimanale a partire dal prossimo 8 ottobre e saranno visibili agli abbonati al servizio Timvision Plus. Non saranno quindi accessibili a chi usufruisce di Timvision in versione base incluso nelle offerte Internet di TIM.

Con l’aggiunta al proprio catalogo di Mrs. America, Timvision continua a proporre al pubblico storie seriali di grande qualità tra le più apprezzate e premiate del panorama internazionale.

Basti ricordare a tal proposito che la TV on-demand di TIM ha già trasmesso in esclusiva produzioni come Killing Eve, On Becoming a God e The Handmaid’s Tale.