Timvision: la serie TV Love Life in streaming da oggi

Debutta oggi su Timvision con i primi episodi Love Life, una nuova serie TV comedy che racconta le vicende sentimentali di Darby Carter, la protagonista della prima stagione interpretata da Anna Kendrick.

La natura antologica di Love Life porta la serie TV a concentrarsi in ogni stagione su un protagonista diverso. Di ogni personaggio viene narrato l’intero percorso sentimentale che parte dal primo amore e arriva fino alla persona con cui passare il resto della vita.

Love Life: la storia di Darby Carter raccontata nei 10 episodi della prima stagione

Per quanto riguarda la stagione d’esordio, Love Life si concentra sulla storia di Darby Carter, una ventenne alla ricerca dell’amore sullo sfondo di New York City.

Le vicende partono dal 2012, quando una Darby appena laureata condivide l’appartamento con la sua migliore amica Sara, interpretata da Zoe Chao, e il fidanzato di quest’ultima, Jim, che ha il volto di Peter Vack. A completare la compagnia è l’altra amica Mallory, impersonata da Sasha Compère, che ha la caratteristica di essere “brutalmente onesta”.

Love Life è stata lanciata negli USA sulla piattaforma HBO Max ed è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in streaming su Timvision nel 2021.

La serie è una creazione di Sam Boyd ed è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Sam Boyd, Paul Feig, Jessie Henderson, Dan Magnante e Bridget Bedard in veste di produttori esecutivi.

Love Live in streaming ogni martedì con Timvision Plus

La prima stagione si compone di 10 episodi. Le prime due puntate sono già disponibili in streaming da oggi, mentre le altre saranno saranno aggiunte al catalogo ogni martedì. Da notare che Love Life è visibile in esclusiva ai clienti che hanno attivo il servizio Timvision Plus.

Il trailer ufficiale di Love Life, la serie TV con protagonista Anna Kendrick