TimVision con DAZN e Infinity+: scende in campo anche Oronzo Canà

TIM ha scelto Oronzo Canà per un simpatico spot che ha l’obiettivo di presentare al pubblico l’offerta “TimVision Calcio e Sport“.

Il mitico “allenatore nel pallone”, interpretato da Lino Banfi e diventato un personaggio iconico della commedia italiana con la sua “Bizona” e il “modulo 5-5-5”, arriva sul piccolo schermo con una pubblicità che lo vede intento a seguire una partita di calcio nella sua abitazione, circondato dai suoi trofei.

I problemi iniziano però quando il “Mister” per eccellenza si trova davanti uno schermo oscurato con un messaggio che indica l’indisponibilità della partita sul satellite. A “salvare” Oronzo interviene a quel punto il suo vicino di casa, il dirimpettaio Ciro Ferrara che gli suggerisce di passare a TimVision.

La campagna è già in onda su tutte le principali emittenti televisive nazionali ed è contraddistinta dall’ormai noto claim “TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni”, ripetuto dallo stesso Lino Banfi in chiusura di spot.

TimVision Calcio e Sport è l’offerta combinata di TIM che include in un unico abbonamento i contenuti di TimVision, il calcio e lo sport di DAZN, compresa tutta la Serie A, e un anno di Infinity+ con film, serie TV e le partite della Champions League. I clienti possono scegliere inoltre delle combinazioni che includono anche Disney+ e Netflix.