TIM WiFi Power

TIM WiFi Power Smart e Top: prezzi e dettagli delle nuove offerte senza vincoli

TIM ha lanciato da alcuni giorni sul proprio sito e nei negozi autorizzati delle nuove offerte di rete fissa che non prevedono vincoli di permanenza né relative penali da pagare in caso di recesso anticipato.

Le novità fanno parte della gamma TIM WiFi Power e sono disponibili fin da subito per i nuovi clienti, mentre i già clienti dell’operatore potranno sottoscriverle dal 19 giugno pagando un costo di attivazione di 34,90 euro.

Le offerte TIM WiFi Power sono due. La tariffa d’accesso è la TIM WiFi Power Smart, che viene proposta in diverse configurazioni variabili a seconda della tecnologia presente presso l’abitazione del cliente. Il prezzo è in ogni caso di 29,90 euro al mese e include:

  • Connettività illimitata in tecnologia ADSL (TIM WiFi Power Smart ADSL), FTTC (TIM WiFi Power Smart Mega) o FTTH (TIM WiFi Power Smart Fibra) con velocità massima fino ad 1 Gigabit al secondo;
  • Chiamate illimitate per attivazioni online, a consumo per attivazioni in negozio;
  • Modem TIM HUB+ in vendita abbinata a rate di 10 euro al mese per 24 mesi;
  • TIM Navigazione Sicura.

L’altra novità è la tariffa TIM WiFi Power Top, anche questa disponibile in differenti configurazioni in base alla tecnologia della rete d’accesso disponibile presso l’indirizzo d’attivazione. Il prezzo sale in questo caso a 34,90 euro al mese include:

  • Connettività illimitata in tecnologia FTTC (TIM WiFi Power Top Mega) o FTTH (TIM WiFi Power Top Fibra) con velocità massima fino a 2,5 Gigabit al secondo;
  • Chiamate illimitate per attivazioni online, a consumo per attivazioni in negozio;
  • Modem TIM HUB+ Executive in vendita abbinata a rate di 10 euro al mese per 24 mesi;
  • TIM Navigazione Sicura;
  • TIM WiFi Garantito in tutta la casa;
  • TIM Assistenza Immediata;
  • TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti.

Per chi attiva sul sito TIM una qualsiasi delle offerte Power WiFi non è previsto alcun costo di attivazione, mentre è presente nei contratti stipulati presso i negozi. Il contributo è di 10 euro al mese per 24 mesi ma viene considerato incluso nel canone mensile che quindi non aumenta rispetto ai 29,90 euro e ai 34,90 euro richiesti per le due offerte. Inoltre, in caso di recesso anticipato rispetto alla durata contrattuale di 24 mesi, TIM non chiederà il versamento delle restanti rati del costo di attivazione.

Per quanto riguarda invece il modem, il cliente potrà decidere di tenere il dispositivo e continuando a pagare le rate residue o versando tutto in un’unica soluzione, oppure riconsegnare il prodotto a TIM e cessare i pagamenti senza ulteriori esborsi. Per queste ragioni le offerte TIM Power Smart e Top si confermano senza vincoli reali.

Commenta