TIM: disponibile l’offerta con TIMvision, DAZN e Mediaset Infinity+ a 19,99 euro al mese

TIM ha avviato oggi la commercializzazione dell’offerta che vede inclusi in unico pacchetto i contenuti di TIMvision, DAZN e Mediaset Infinity+ al prezzo promozionale di 19,99 euro al mese per un anno.

L’operatore telefonico aveva ufficializzato proprio ieri l’accordo con Mediaset per portare i contenuti di Mediaset Infinity sulla piattaforma TIMvision, ma non era ancora chiaro quali offerte commerciali combinate tra i due servizi sarebbero state proposte al pubblico.

TIMvision con DAZN e Infinity+ fino al 31 agosto gratis con la “Promo Estate”

I dettagli sono stati resi noti proprio oggi, tramite un’apposita pagina presente sul sito ufficiale di TIM. L’offerta TIMvision con DAZN e Infinity+ include anche il TIMvision Box in comodato d”uso gratuito ed è disponibile per la sottoscrizione fin da subito, anche se l’attivazione vera e propria avverrà a partire dal 12 luglio.

La proposta è rivolta ai già clienti TIM, a coloro i quali sceglieranno di abbonarsi contestualmente all’attivazione di un’offerta di linea fissa dell’operatore e ai clienti di altri operatori, che dovranno però necessariamente recarsi in un negozio TIM per poter sottoscrivere l’abbonamento.

Chi aderirà dal 1º al 28 luglio potrà beneficiare della “Promo Estate” che prevede la fruizione gratuita dei servizi fino al 31 agosto, per poi passare, a partire dal 1º settembre, al prezzo promozionale di 19,99 euro al mese per il primo anno. In seguito l’abbonamento salirà a 34,99 euro al mese e non comprenderà più la visione di Mediaset Infinity+, che a quel punto dovrà essere pagato a parte a 7,99 euro al mese.

Esattamente come Eurosport Player incluso in TIMvision, il servizio in streaming di Mediaset è incluso infatti nell’offerta per il primo anno e si disattiverà automaticamente una volta passati i 12 mesi dall’attivazione. Al cliente rimarranno quindi attivi TIMvision e DAZN, salvo possibilità di disdire in qualsiasi momento senza penali né restituzione degli sconti fruiti.

L’abbonamento sarà addebitato sulla fattura TIM, che a sua volta dovrà essere domiciliata su conto corrente o carta di credito. Da notare tuttavia il costo di attivazione di 9,99 euro richiesto a chi non ha già attiva un’offerta con incluso TIMvision.

Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e tanto altro nell’offerta TIM, tutto in streaming

Per quanto riguarda i contenuti, il pacchetto di TIM include i film, le serie TV e i programmi di TIMvision, Discovery+ e Infinity+, comprese alcune pellicole in 4K. Il pezzo forte è però lo sport, che grazie a DAZN offrirà al pubblico tutta la Serie A, tutta la Serie B, tutta l’Europa League, il meglio della Conference League, LaLiga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Women’s Champions League, la MotoGP, la NFL, la Indycar, la boxe e tanti altri eventi.

A questo si aggiungono inoltre le 104 partite di Champions League (le stesse trasmesse da Sky) a stagione di cui Mediaset ha i diritti e che saranno trasmesse su Infinity+ in streaming.