The Undoing – Le verità non dette: la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant su Sky l’8 gennaio

The Undoing – Le verità non dette, inedita miniserie HBO con Nicole Kidman Hugh Grant andrà in onda su Sky e in streaming su Now TV l’8 gennaio.

Ambientata nell’Upper East Side di Manhattan, The Undoing – Le verità non dette ha conquistato il pubblico americano e quello britannico, che hanno premiato la miniserie con ascolti superiori perfino a quelli registrati dalla prima stagione de Il Trono di Spade.

The Undoing – Le verità non dette: miniserie HBO ispirata al romanzo di Jean Hanff Korelitz

The Undoing – Le verità non dette è stata creata da David E. Kelly e vede alla regia il premio Oscar Susanne Bier. La nuova produzione in arrivo su Sky è un family drama con atmosfere da thriller psicologico tratta dal romanzo omonimo di Jean Hanff Korelitz.

La serie narra le vicende di Grace Fraser e di suo marito Jonathan Fraser, una coppia di successo che vive una vita perfetta fino a quando un violento omicidio e delle rivelazioni di verità non dette sconvolgeranno il loro equilibrio mettendo in crisi la loro storia.

Nel cast anche Donald Sutherland e Matilda De Angelis

Nel cast di The Undoing – Le verità non dette figurano anche Donald SutherlandÉdgar Ramírez, Noah Jupe Matilda De Angelis, l’attrice italiana che interpreta Elena Alves.

Tutti gli episodi di The Undoing – Le verità non dette subito disponibili dall’8 gennaio su Sky e Now TV

The Undoing – Le verità non dette arriverà l’8 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic con una maratona che vedrà la messa in onda di tutti gli episodi. Questi saranno inoltre disponibili on-demand a partire dalle 6 di mattina dell’8 gennaio e saranno fruibili ovviamente anche in streaming su Now TV.