The Royals – Amori a corte: su Sky Uno ogni martedì protagoniste le famiglie reali

I retroscena delle più famose famiglie reali europee saranno al centro di “The Royals – Amori a corte“, la seconda edizione del programma che andrà in onda dal stasera ogni martedì su Sky Uno.

“The Royals – Amori a corte” è suddiviso in cinque episodi prodotti da LaPresse e racconta la vita, gli usi, i costumi e le vicende dietro le quinte dei monarchi, incluse la famiglia reale inglese e quella del Principato di Monaco.

Ogni appuntamento del programma di Sky Uno vedrà le testimonianze di esperti e conoscitori di questo antico e affascinante mondo, arricchite dalle immagini dell’archivio internazionale di LaPress/The Associated Press. Tra i volti che racconteranno le vicende reali al pubblico ci saranno Antonio Caprarica, corrispondente per molti anni da Londra, Luisa Ciuni, Paola Marella e Nicola Santini.

La famiglia reale inglese e quella del Principato di Monaco sotto i riflettori di “The Royal – Amori a corte”

Nelle varie puntate di “The Royal – Amori a corte” al via stasera alle 21.15 su Sky Uno verrà messo sotto i riflettori il rapporto tra la Regina Elisabetta II e la sorella Margaret, con particolare attenzione ai loro amori. Sempre a tal proposito, non si potrà non parlare del Principe Carlo, di Diana e di Camilla, una vicenda amorosa che per anni è stata oggetto di attenzione e morbosa curiosità da parte dei media mondiali.

Tornando a tempi più recenti, ci sarà invece spazio per il Principe William e la consorte, Kate Middleton, freschi di festeggiamenti dei loro primi dieci anni di matrimonio, ma ad attirare l’attenzione del pubblico saranno probabilmente i momenti dedicati al Principe Harry e Meghan Markle, la coppia che durante il programma di Oprah Winfrey non ha certo usato parole tenere nei confronti della famiglia reale inglese.

“The Royal – Amori a corte” racconterà anche i protagonisti reali del Principato di Monaco, a partire dalla favola tra la Principessa Grace Kelly e il Principe Ranieri III, passando ai figli AlbertoCarolina e Stefania per finire ai nipoti AndreaCharlotte e Pierre.

Il programma di Sky Uno sarà disponibile via satellite, IPTV, digitale terrestre e in streaming su Sky Go e Now, oltre ad essere accessibile in qualsiasi momento on-demand.