The perfect guy in onda stasera su Rai 4

Non ci sono soltanto le emozioni di Euro 2020 nelle calde serate televisive degli italiani. Nel panorama dei canali digitali gratuiti, infatti, c’è come sempre spazio anche per il cinema. Tra i film in onda stasera si segnala, per gli amanti del thriller, il film “The perfect guy“, pellicola del 2015 che sarà trasmessa in prima serata alle 21.20 su Rai 4.

La trama del film thriller “The perfect guy”

Diretto da David M. Rosenthal, “The perfect guy” è interpretato da un cast di attori tra i quali figurano Sanaa Lathan, Michael Ealy e da Morris Chestnut. La trama del film spiega che:

Dopo diversi anni, la relazione tra Leah e Dave finisce a causa di divergenze sulla volontà di avere un figlio; in breve tempo Leah riesce ad uscire dalla depressione data dalla rottura e conosce Carter, che ai suoi occhi appare l’uomo perfetto. Ben presto, però, il nuovo fidanzato di Leah inizia mostrare un insospettabile lato oscuro e una pericolosa propensione alla violenza.  

“The perfect guy” sarà in onda su Rai 4 visibile via digitale terrestre e sul satellite, in questo caso all’interno della piattaforma gratuita Tivùsat. Il film sarà accessibile inoltre in streaming su RaiPlay.