The Nevers: il teaser trailer della serie in arrivo su Sky e Now TV

La serie TV “The Nevers” debutterà su Sky e in streaming su Now TV ad aprile in contemporanea con la messa in onda negli USA. Nel frattempo, la nuova creazione di Joss Whedon si è parzialmente svelata con l’arrivo del teaser trailer ufficiale.

“The Nevers” è un dramma fantascientifico ambientato nell’età vittoriana che racconta di un gruppo di donne dotate di abilità sovrumane. Le protagoniste si ritrovano alle prese con una missione che potrebbe cambiare il mondo, ma sul loro cammino ci sono degli irriducibili nemici che renderanno il loro compito ancora più complesso.

Il cast di “The Nevers” con Laura Donnelly e Ann Skelly

Nei ruoli di protagonisti di “The Nevers” ci sono Laura Donnelly nei panni dell’impulsiva Amalia True, Ann Skelly che interpreta l’inventrice Penance Adair, Olivia Williams nel ruolo di Lavinia Bidlow, James Norton che dà il volto a Hugo Swann e Tom Riley, interprete del personaggio Augustus Bidlow.

Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

“The Nevers”: su Sky e in contemporanea con gli USA la nuova serie HBO

“The Nevers” è una serie HBO di cui verranno svelati ulteriori dettagli prossimamente, con l’avvicinarsi dell’arrivo sul piccolo schermo.