Terminator Salvation stasera su Rai 4

La fantascienza di “Terminator Salvation” sarà protagonista della prima serata di oggi di Rai 4. Il canale “giovane” della Rai proporrà infatti alle 21.20 la pellicola del 2009 diretta da McG che vede nei ruoli dei protagonisti Christian Bale e Sam Worthington.

“Terminator Salvation”: la guerra tra umani e macchine in un tripudio di azione ed effetti speciali

“Terminator Salvation” è il quarto capitolo della longeva saga fantascientifica nata nel 1984 con “Terminator“, l’originale film di James Cameron con Arnold Schwarzenegger nel ruolo del cyborg assassino più iconico della storia del cinema. La trama del film in programma stasera su Rai 4 parla di:

Per la prima volta all’interno della saga, l’azione è completamente proiettata nel futuro mostrando la guerra tra la resistenza umana e le macchine ribelli create dall’intelligenza artificiale Skynet. Uno scenario distopico che mostra la Terra ridotta a un cumulo di macerie e polvere, dove si aggirano i sopravvissuti e i ribelli guidati da John Connor. Ma in questo contesto c’è anche Marcus Wright, una macchina dall’aspetto umano che sembra provare reali sentimenti e potrebbe essere il primo esemplare ibrido della sua specie.

“Terminator Salvation” in streaming su RaiPlay

“Terminator Salvation” sarà disponibile su Rai 4 sia tramite digitale terrestre che Tivùsat, senza dimenticare la possibilità di fruirne in streaming su RaiPlay.