Terminator: la saga al completo Su Sky Cinema Collection

L’intera saga di Terminator sarà protagonista da sabato 17 a venerdì 23 ottobre su Sky Cinema Collection, canale incluso nell’offerta Sky Cinema al numero 303 e disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.

In prima TV su Sky Cinema Uno, Terminator – Destino oscuro

Su Sky Cinema Collection verranno riproposti a rotazione tutti i film della saga fantascientifica con Arnold Schwarzenegger, mentre lunedì sarà la volta della prima TV di Terminator – Destino oscuro.

L’ultimo capitolo della saga porta per l’ennesima volta sugli schermi la battaglia tra cyborg e umani, con questi ultimi impegnati per evitare un futuro apocalittico in cui le macchine e l’intelligenza artificiale avranno preso il sopravvento.

Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger in Terminator Genisys

La saga di Terminator su Sky Cinema Collection

Terminator – Destino oscuro sarà in onda il 19 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection. La programmazione completa dell’intera collezione comprenderà, in ordine cronologico:

  • Terminator, il primo film del franchise diretto da James Cameron nel 1984 con Linda Hamilton tra i protagonisti;
  • Terminator 2 – Il giorno del giudizio del 1991 con lo stesso Cameron alla regia e premiato con ben 4 Oscar;
  • Terminator 3 – Le macchine ribelli del 2003;
  • Terminator Salvation, il quarto capitolo uscito nel 2009 con Christian Bale nei panni di John Connor e un cast che annovera, tra gli altri, Sam Worthington e Bryce Dallas Howard;
  • Terminator Genisys, il quinto capitolo uscito nel 2015 che vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti insieme ad Emilia Clarke e Jason Clarke;
  •  Terminator – Destino oscuro, il sesto capitolo uscito nel 2019 diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron.

Terminator: la saga anche on-demand e in streaming su Now TV

L’intera collezione dei film della saga di Terminator sarà inoltre disponibile on-demand in una sezione dedicata sia su Sky che su Now TV.