Tenet in streaming su Amazon Prime Video a prezzo scontato

Tenet, il più recente film di Christopher Nolan, è sbarcato in streaming su Amazon Prime Video, dove può essere noleggiato al costo di 0,99 euro.

Il prezzo del noleggio di Tenet su Amazon Prime Video è scontato grazie ad un’offerta a tempo lanciata dalla piattaforma. La promozione durerà infatti fino a tutta la giornata di oggi, giovedì 31 dicembre, dopodiché il costo del noleggio tornerà al prezzo standard di 4,99 euro.

Tenet sarà visibile anche in versione 4K Ultra HD, ovviamente a patto che il cliente sia un possesso di un televisore e di un decoder abilitati e che la connessione abbia sufficiente banda per supportare lo streaming in tale qualità.

Tenet, il film di Christofer Nolan arriva in streaming

Tenet è l’ultima fatica cinematografica di Christopher Nolan arrivata nelle sale italiane a fine agosto, dopo che la sua uscita era stata rinviata ben tre volte a causa delle difficoltà legate alla pandemia.

La pellicola ha riscosso fin da subito un grande successo di pubblico in quasi tutti i mercati in cui è stata distribuita. Ad apprezzare il film di Nolan sono stati soprattutto gli spettatori di Europa, Cina, Corea del Sud e Giappone, mentre è stata più tiepida l’accoglienza dell’opera in Nord America, dove Tenet ha totalizzato 57,9 milioni di incassi a fronte degli oltre 360 milioni raccolti in tutto il mondo.

Nel cast di Tenet figurano John David WashingtonRobert PattinsonElizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Tenet acquistabile su Amazon Prime Video anche in 4K Ultra HD

Oltre che in noleggio a prezzo scontato, Tenet è disponibile su Amazon Prime Video anche in acquisto. Il film è infatti acquistabile, sempre con risoluzione massima UHD, al prezzo di 13,99 euro.