Supercoppa Europea 2021: Chelsea-Villareal in streaming su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video trasmetterà stasera in streaming e in esclusiva la Supercoppa Europea 2021 che metterà di fronte il Chelsea, vincitore della scorsa edizione della Champions League, e il Villareal, trionfatore in Europa League, che si sfideranno al Windsor Park di Belfast.

La partita inizierà alle 21 e sarà preceduta da un pre-gara che prevede l’avvio del collegamento già a partire dalle 20.30. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nello studio di Prime Video ci saranno invece la conduttrice Giulia Mizzoni con i suoi ospiti Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e l’ex-arbitro Gianpaolo Calvarese. Il match sarà disponibile anche on-demand dopo il fischio finale, così da consentire la visione a chi si fosse perso la diretta.

On-demand su Prime Video l’intervista esclusiva a Jorginho

Chelsea-Villareal sarà accompagnata inoltre da un’intervista esclusiva a Jorginho, il centrocampista campione d’Europa con il Chelsea e trionfatore ad Euro 2020 con l’Italia di Roberto Mancini. Il contenuto, dal titolo “Jorginho – Avevo solo un euro in tasca“, è già accessibile nel catalogo su Prime Video.

La diretta della Supercoppa UEFA 2021 segnerà il debutto di Prime Video Italia nella distribuzione di contenuti calcistici in diretta. Il servizio proporrà infatti da settembre la migliore partita del mercoledì di Champions League in esclusiva, per un totale di 16 incontri a stagione per i prossimi tre anni.

Prime Video: domande e risposte su come vedere la Champions League in streaming

Per maggiori informazioni sugli aspetti tecnici e sulle modalità di visione dei contenuti di Prime Video, Amazon ha pubblicato una pagina con tutte le FAQ sulla Champions League pensate per venire incontro agli utenti che non hanno ancora dimestichezza con il suo servizio.