Suburra – La serie su Netflix: pubblicati trailer e locandina della terza stagione

Netflix ha pubblicato il trailer e la locandina ufficiali della terza e ultima stagione di Suburra – La serie, crime thriller italiano che arriverà in streaming il prossimo 30 ottobre in oltre 190 paesi nel mondo.

Prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm, Suburra – La serie ha debuttato su Netflix nel 2017 come prima produzione originale italiana del servizio di Los Gatos.

La locandina della terza stagione di Suburra – La serie

Suburra: la prima serie originale Netflix prodotta in Italia

L’idea alla base della serie TV Suburra è stata fin dal primo momento quella di raccontare in tre stagioni i rapporti tra Chiesa, Stato e mondo della criminalità. Spiega il comunicato diffuso da Netflix:

Se la prima stagione ruotava attorno al Vaticano e all’acquisizione dei terreni di Ostia per la costruzione di un porto e la seconda stagione era incentrata sulla competizione per il potere politico sulla città con l’elezione di un nuovo sindaco, l’epilogo avrà come unico palcoscenico le strade di Roma, dove prenderanno vita nuove e inaspettate alleanze in una battaglia ricca di colpi di scena per determinare chi alla fine siederà sul trono di Roma.

Suburra – La serie: confermati i protagonisti delle prime due stagioni

Con la terza stagione di Suburra – La serie tornano i protagonisti delle prime due stagioni, ovvero AurelianoSpadino, Amedeo Cinaglia, Samurai, Manfredi Anacleti, Sara Monaschi, Angelica, Nadia, Alice Cinaglia, Adelaide Anacleti, Cardinale Fiorenzo Nascari e Adriano.

Nel cast ci sono, tra gli altri, Alessandro Borghi, Filippo Nigro, Giacomo Ferrara, Claudia Gerini e Rosa Diletta Rossi, mentre la regia della terza stagione è affidata ad Arnaldo Catinari.

Il trailer ufficiale della terza stagione di Suburra – La serie in streaming su Netflix dal 30 ottobre