Suburra – la serie: su Netflix la terza e ultima stagione

La terza e ultima stagione di Suburra – la serie è disponibile da oggi in streaming su Netflix.

Suburra appartiene al genere crime thriller ed è stata pensata fin dall’inizio per uno svolgimento in tre stagioni. Al centro del racconto ci sono i rapporti tra Chiesa, Stato e Crimine, con le strade di Roma teatro nella terza stagione di una battaglia per il potere ricca di colpi di scena.

Suburra – la serie in streaming su Netflix in oltre 190 paesi

Prodotta da Cattleya in associazione con Bartlebyfilm, Suburra è stata la prima serie originale italiana di Netflix. Il colosso dello streaming americano l’ha fatta ovviamente diventare un prodotto globale, tanto da essere trasmessa in oltre 190 paesi nel mondo.

Nei nuovi episodi, già disponibili online, i fan ritroveranno i protagonisti delle prime due stagioni, come Aureliano, Spadino, Amedeo Cinaglia, Samurai, Manfredi Anacleti, Sara Monaschi, Angelica, Nadia, Alice Cinaglia, Adelaide Anacleti, Cardinale Fiorenzo Nascari e Adriano.

Il trailer ufficiale della terza stagione di Suburra – la serie

La regia della terza stagione di Suburra – la serie è di Arnaldo Catinari, mentre la sceneggiatura è firmata da Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.